DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I DUBBI DEL GENOA

Sturaro out 20 giorni e Schone ai margini del progetto: Ballardini, matassa intricata a centrocampo

GENOA, ITALY - JULY 12: Lasse Schone of Genoa celebrates after scoring a goal on a free kick during the Serie A match between Genoa CFC and  SPAL at Stadio Luigi Ferraris on July 12, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il centrocampo del Genoa ancora da definire, mancano alcuni tasselli: da decifrare il futuro di Schone, nuovo infortunio per Sturaro

Redazione DDD

Con il nuovo tecnico Ballardini, Lasse Schone rimarrà ai margini del Genoa? I tifosi si chiedono quanto senso abbia rinunciare ad un giocatore del suo valore in un momento dove il centrocampo rossoblù è spesso andato in affanno. E' cambiato il ds, è cambiato l'allenatore, ma i rapporti tra Schone e il club vengono ancora descritti come piuttosto freddi. Senza una soluzione e una ripartenza al Genoa, Schone potrebbe andare incontro ad una cessione a titolo definitivo in una operazione da due o tre milioni di euro, o la risoluzione contrattuale.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ulteriori dubbi arrivano sul centrocampo, visto che il Genoa dovrà fare a meno di Stefano Sturaro alla ripresa della Serie A. Sturaro, già assente nella sfida vinta per 2-1 sul campo dello Spezia mercoledì 23 dicembre, ha riportato "una lesione di primo grado al bicipite femorale destro" spiega la nota diffusa dal Genoa. L'ipotesi più probabile al momento è quella del rientro il 17 gennaio, quando il Genoa farà visita all'Atalanta.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso