DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

EL GENERAL E I FALLI DA DERBY

Tifosi Samp, accoglienza fredda a Rincon: ma il fallo nel derby su Krsticic non l’ha fatto lui…

GENOA, ITALY - MAY 08:  Tomas Rincon (L) of Genoa CFC in action against Lucas Martins Fernando of UC Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on May 8, 2016 in Genoa, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Un ex genoano a casa Samp e i social sono in fibrillazione...

Redazione DDD

Arriva il General Rincon alla Sampdoria dopo tre anni di Genoa tra il 2014 e il 2017, e subito diventa interessante tastare il polso ai tifosi sampdoriani...In effetti sulla pagina Facebook Sampdoria Group, i commenti fino a ieri erano piuttosto freddini...

Tra i tifosi blucerchiati c'è anche chi gli mette in conto un brutto fallo...

Ma qui va spezzata una lancia nei confronti del centrocampista venezuelano. La passione da derby a volte annacqua i ricordi, ma in quel Genoa-Sampdoria 1-1 del 14 aprile 2013 quella durissima entrata su Krsticic non l'aveva fatta Rincon, che ancora non giocava nel Genoa, ma Matuzalem. Che peraltro di recente è tornato sull'episodio: "Non devo chiedere perdono dei falli a Brocchi e Krsticic. Assieme a Nenad, poi, ho vinto un campionato di B a Bologna. Entrambi sono nati da scontri di gioco. È più violento uno sputo in faccia. Al Saragozza un’entrataccia di Yaya Touré del Barcellona mi fece rivedere il campo dopo sei mesi: non pretesi mai le sue scuse".

tutte le notizie di