DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Tomas Skuhravy e il suo amore per Genova: “E’ la mia seconda casa, in Liguria ho vissuto momenti indimenticabili”

Skuhravy ai tempi d'oro del Genoa, con Branco e Aguilera

E' intervenuto sulle pagine de Il Secolo XIX, l'ex attaccante del Genoa Tomas Skuhravy, che si è soffermato sul suo passato in maglia rossoblù. Il ceco che ha raccontato anche come sta vivendo questa quarantena in Liguria, in quella che...

gpaciotta

La leggenda del Genoa Tomas Skuhravy, ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX, rivelando tutto il suo amore per il Genoa e per la Liguria. L'ex centravanti che vive attualmente a Celle in provincia di Genova, dove sta passando le sue ore di quarantena: "Vivo a Celle, l’Italia e la Liguria sono diventate la mia seconda casa. E sono ormai parte della mia vita."

Skuhravy che ha raccontato così la sua quarantena: "Sono pronto a tornare in campo, sto facendo tanti di quegli esercizi per tenermi in forma che mi sembra di avere vent’anni di meno. Poi leggo, mi informo. E quando vado a fare la spesa incontro tanta gente preoccupata e disperata per quello che potrà essere il futuro. Servono fatti e non parole, mi sembra che dal governo per adesso siano arrivate soprattutto tante parole."

Sul Mondiale italiano del 1990: "Nel 1990 avevo 25 anni e il Mondiale in Italia era una straordinaria opportunità per mettermi in mostra. Allora il calcio italiano era il top, ogni squadra poteva avere al massimo tre stranieri e i migliori di ogni nazione giocavano qui." Il retroscena sul suo passaggio al Genoa: "Mentre ero in ritiro con la mia nazionale venni a sapere dell’interesse del Genoa, trovammo l’accordo una notte nel ritiro di Bari. Parlai con il presidente Spinelli, con Landini, poi con gli avvocati D’Angelo e Carbone. È stata una scelta molto importante, che mi ha cambiato la vita. E mi ha fatto vivere momenti indimenticabili».

Potresti esserti perso