L'amarezza del giocatore blucerchiato al termine del match che ha sancito la sconfitta della Sampdoria con il risultato di 0-2. Il difensore però pensa già al futuro, confermando la volontà di riscatto in seguito agli ultimi due risultati negativi contro la Lazio e l'Atalanta:
DDD![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/9NSfV_BW3hzvYQnnxVEhUbvtPPw=/712x402/smart/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/201912/img-20191213-wa0035.jpg)
Il post partita dei protagonisti di Sampdoria-Atalanta
Genovesi entrambe battute, Samp: Tommaso Augello “Arriveremo carichi al derby”
Le parole del difensore blucerchiato al termine del match con l'Atalanta che non sconvolge gli animi ma li carica in vista del derby di mercoledì sera alle 20.45 al Ferraris
![(Photo by Paolo Rattini/Getty Images) (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/D30kIdxdIycd6WzOnixSPqLwaoA=/full-fit-in/528x329/smart/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202011/gettyimages-1229407036.jpg)
"Abbiamo fatto un primo tempo in cui siamo andati a prenderli uomo a uomo. Abbiamo cercato di ribattere, purtroppo all'unica occasione concessa abbiamo preso gol, avremmo dovuto concretizzare di più. Nel secondo tempo siamo calati e per loro è stato più semplice gestire e creare altre occasioni. Mi è dispiaciuto avere preso il secondo gol, non abbiamo messo in campo una buona performance nella seconda parte. Ci sono alti bassi ma io mi sento bene, bisogna crescere sempre e voglio continuare su questa strada. E' vero arriviamo da due sconfitte ma abbiamo combattuto contro due grandi squadre. Siamo carichi per il derby".
© RIPRODUZIONE RISERVATA