DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RISCHIO SMACCO PER I GENOANI

Torno al Genoa o dico sì alla Samp…il dilemma da derby del General Rincon

GENOA, ITALY - NOVEMBER 06: Thomas Rincon of Genoa CFC battles for the ball with Sven Kums of Udinese Calcio during the Serie A match between Genoa CFC and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on November 6, 2016 in Genoa, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Tentazioni genovesi per El General, ritorno alla base o inversione a U...?

Redazione DDD

In questo avvio di mercato invernale il nome del General è gettonatissimo a Genova. Come possibile rinforzo di gennaio, a nominare Rincon sono sia i tifosi genoani che quelli blucerchiati. Tomas Rincon nelle ultime settimane è stato accostato sia al Cagliari che all'Internacional di Porto Alegre, ma sembra che il centrocampista venezuelano voglia in cuor suo sì lasciare il Torino ma per tornare al Genoa dove è stato idolo dei tifosi dal 2014 al 2017.

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Un altro scenario lo vorrebbe addirittura dalla parte opposta della Lanterna, con un percorso inverso rispetto a quello di Saponara, diventato genoano dopo la stagione 2018-19 alla Samp. Thomas Rincon avrebbe addirittura già detto sì alla Sampdoria, anche se i granata potrebbero stoppare la trattativa a causa del Covid, come riporta il Secolo. Il Torino, però, ieri ha scoperto altri tre positivi che hanno portato il conteggio totale a sette. I discorsi sulle possibili cessioni sono stati, dunque, al momento congelati.

 

tutte le notizie di