Tra Genova blucerchiata e Spezia: weekend decisivo per il derby ligure fra i tre fratelli Esposito
SALZBURG, AUSTRIA - AUGUST 09: Sebastiano Esposito of FC Internazionale arrives at the stadium prior to the friendly match between FC Red Bull Salzburg and FC Internazionale at Red Bull Arena on August 09, 2023 in Salzburg, Austria. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
La Sampdoria di Andrea Pirlo ormai è d'accordo con i nerazzurri per il prestito dell’attaccante classe 2002.
Il Verona ha preso tempo perchp deve fare prima dei movimenti in uscita (fra cui la partenza di Lasagna per la Turchia), per cui Sebastiano Esposito è sempre più vicino alla Sampdoria, anche perchè il ds Legrottaglie è molto caldo su di lui. Il club doriano sta lavorando con l’Inter per chiudere l’operazione, pensando ad un prestito con diritto di riscatto. Il giovane ha fatto molto bene nel pre-campionato, segnando anche contro il PSG in Giappone il gol del momentaneo 1-1.
Fratelli contro
Si preannuncia un derby ligure in salsa cadetta molto interessante con lo Spezia, altra formazione desiderosa di risalire la corrente con istanza immediata. Questa in ogni caso è la previsione, più Samp che Verona, ma tutto si decide entro Ferragosto.
Negli Aquilotti giocano i fratelli di Sebastiano, ovvero Salvatore e Francesco Pio Esposito. Vedremo cosa deciderà in questi giorni Seba, se tentare il colpo in Serie A con il Verona o se prendersi un ruolo da protagonista in B a Genova...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.