DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VERNICE, LA POLIZIA, LA FUGA...

Vernice blucerchiata sulle ex biglietterie di Marassi: in molti scappano, denunciati due giovani

Esultanza social dei tifosi sampdoriani: il muro è tornato nostro! Ma chi avrà l'ultima parola? La biglietteria cambierà ancora color...?

Una denuncia ha raggiunto due giovani tifosi sampdoriani di 18 e 21 anni per aver colorato le vecchie biglietterie, vicino alla Gradinata Sud, di blucerchiato.

Redazione DDD

Denunciati due tifosi della Sampdoria, accusati di aver colorato, di blucerchiato, le vecchie biglietterie vicine alla Gradinata Sud. La Polizia di Stato di Genova ha ricevuto una segnalazione sulla presenza di un gruppo di persone intente ad imbrattare il muro nei pressi dell’ex biglietteria dello Stadio di Marassi. Sul posto è giunta una volante del Commissariato San Fruttuoso, che ha trovato gli autori del gesto in via Tortosa. Erano una ventina, ma la maggior parte di loro è riuscita a darsi alla fuga.

Derby, lo stadio di Marassi ti sta aspettando...

In totale sono stati cinque i fermi, due di questi (i ragazzi di 18 e 21 anni) sono stati descritti da ClubDoria46.it come molto sudati, nervosi ed insofferenti al controllo e con viso, mani e gambe sporchi di vernice dei colori distintivi della Sampdoria. Lo stesso colore con cui era stato colorato il muro.

tutte le notizie di