DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

WALTER PARLA CHIARO

Walter Zenga ai sampdoriani: “Mi avete mandato via…ma adesso tenetevi stretto Ranieri!”

GENOA, ITALY - JULY 15: (L-R) Walter Zenga coach of Cagliari and Claudio Ranieri coach of Sampdoria pose for a picture before the Serie A match between UC Sampdoria and  Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on July 15, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

In sostanza Zenga invita l'ambiente sampdoriano a non fare con Ranieri lo stesso errore fatto con lui...

Redazione DDD

Walter Zenga, ex portiere ed ex allenatore della Samp, ricorda bene come a Genova sia stata la piazza a mandarlo via…"E il risultato dopo quale è stato? A momenti la Sampdoria retrocede. Con me c’era Eder capocannoniere e Muriel con nove gol. Vabbè, andiamo avanti…”.

 (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Oggi sta succedendo la stessa cosa a Ranieri, gli ha fatto notare il sito ClubDoria46.it: “In Italia ci sono 7 squadre che ben difficilmente molleranno le prime sette posizioni. Poi ci sono due squadre come Sassuolo e Verona e poi ce ne sono altre come Sampdoria, Bologna, Torino, Cagliari e Fiorentina che se la giocano fra di loro. Se ti va bene arrivi ottavo, nono, se va male quattordicesimo. Senza dimenticare squadre come Spezia e Benevento che stanno facendo qualcosa di straordinario. Bisogna capire quale è il vero valore di una squadra e poi parlare…Io credo che Ranieri sia un tecnico di uno spessore unico, che riesce a dare un bilanciamento tra squadra e società che solo pochi allenatori riescono a dare. Poi se resterà o non resterà alla Sampdoria non sono io che posso saperlo. Ma fino ad adesso ha fatto un lavoro che è assolutamente in linea con quelle che sono le aspettative della società, Un consiglio? Io al presidente Massimo Ferrero non posso dare nessun consiglio. Saprà lui cosa è meglio fare per la Sampdoria”.

Da numero uno a numero uno: cosa pensa Zenga di Audero? “Emil Audero è un portiere di rendimento, di affidamento fin dai tempi di Venezia…”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso