DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Zero squalifiche e 2 vittorie prima del derby di Genova: Nicola “Dobbiamo salvarci”, Ranieri “Dobbiamo rifiatare”

GENOA, ITALY - JULY 19: Gianluca Lapadula of US Lecce shoots at goal during the Serie A match between Genoa CFC and  US Lecce at Stadio Luigi Ferraris on July 19, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Verso il derby Sampdoria-Genoa del 22 luglio

Redazione DDD

Le due genovesi hanno approcciato il derby della Lanterna vincendo entrambe. In rimonta la Sampdoria a Parma da 2-0 a 2-3 e uscendo da una situazione calcisticamente drammatica il Genoa dopo il pareggio del Lecce. Nessuno dei 7 diffidati del Genoa e dei 5 diffidati della Samp è stato ammonito: mercoledì in campo ci saranno tutti a Marassi.

Fabio Quagliarella in Parma-Sampdoria 2-3

A Parma, Ranieri aveva detto di non pensare al derby ma in realtà qualche scelta di turnover in funzione del Genoa l'ha fatta. Al termine della gara, sior Claudio ha detto: "Derby? Serve rifiatare, contro il Genoa sarà dura". Le parole di Davide Nicola invece: "Questa vittoria ci dà un vantaggio, ma non è ancora finito nulla. Il Lecce avrà Brescia e Udinese, noi il derby e poi l’Inter. Sono consapevole che dovremo fare punti e giocare con la voglia di salvarci».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso