Il doppio ex

Balotelli: “Theo-Dumfries, che bel derby. Calhanoglu? Io avrei fatto peggio…”

Balotelli: “Theo-Dumfries, che bel derby. Calhanoglu? Io avrei fatto peggio…” - immagine 1
Derby senza fine, fra pensieri, parole e multe...
Vincenzo Bellino

Le scintille dentro e fuori dal campo tra Theo Hernandez e Dumfries, l'esultanza di Calhanoglu, insomma i festeggiamenti dello scudetto dell'Inter hanno fatto discutere soprattutto per alcuni espliciti riferimenti al Milan da parte di alcuni componenti della rosa di Simone Inzaghi.

La Procura indaga

Tremila euro di multa. È la sanzione inflitta all’Inter dal giudice sportivo per i cori intonati da alcuni tesserati nerazzurri, domenica dopo la vittoria sul Toro, all’indirizzo del milanista Theo Hernandez. Non è ancora chiuso, invece, il capitolo riguardante Dumfries per striscione offensivo nei confronti del rossonero.

Su quanto accaduto nelle ultime 72 ore si è espresso anche il doppio ex Mario Balotelli, intervenuto a Controcalcio su Twitch: "Bellissimo. Fossero questi gli sfottò del calcio. A parti invertite si sarebbe parlato di razzismo perchè l'Italia è un Paese di ignoranti [...] Calhanoglu è stato un signore. Io non so cosa avrei combinato, avrei fatto mille volte peggio".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.