OBIETTIVO NUMERO UNO AL MILAN...

Bargiggia: “Milan-Zirkzee, e Broja se parte Jovic – Sul taccuino di Marotta Bento, Kayode e Wan-Bissaka”

Bargiggia: “Milan-Zirkzee, e Broja se parte Jovic – Sul taccuino di Marotta Bento, Kayode e Wan-Bissaka” - immagine 1
Da una parte agenda e prospettive, dall'altra taccuino aperto...
Redazione Derby Derby Derby

Paolo Bargiggia ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusivaai microfoni di SuperNews. Il giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, tra i tanti temi affrontati in quest’intervista, si é espresso sui possibili acquisti delle milanesi in questa sessione estiva.

La scelta in panchina sembrerebbe essere ricaduta su Fonseca, cosa ne pensa? L'addio di Giroud obbliga il Milan ad intervenire in attacco, chi sarà a suo parere il nuovo 9 rossonero?

"La filosofia del Milan di un allenatore che fa un calcio moderno, poco ingombrante, aziendalista e con uno stipendio misurato, è chiaro che non poteva prevedere un tecnico come Conte o Roberto De Zerbi. Fonseca porta con sé una buona dose di scetticismo, ma nel Milan sono piuttosto convinti di puntare sull'ex Roma. Il nuovo 9 dei rossoneri? Per il dopo Giroud l'obiettivo numero uno è Zirkzee del Bologna. Se dovesse lasciare anche Jovic, faranno un tentativo per Armando Broja del Chelsea".

Lautaro Martinez potrebbe considerarsi tra i "sacrificabili" in casa Inter? Su quale reparto dovrà concentrarsi maggiormente Marotta per rinforzare la rosa?

"Lautaro Martinez ha appena rinnovato e non è inserito nella lista dei "sacrificabili" dalla società nerazzurra. Così come non sarà ceduto Barella che ha una valutazione importante. Tra i cedibili ci sono, invece, Dumfries e Arnautovic. L'Inter dovrà cercare di prendere un altro attaccante, o addirittura altri due. Poi servirà un esterno in caso di partenza dell'olandese. I nomi sulla lista di Marotta sono Kayode della Fiorentina e Wan-Bissaka del Manchester United. In difesa ci sono valutazioni in corso su un altro difensore centrale e in porta, vista anche la partenza di Audero, potrebbe arrivare Bento".

tutte le notizie di