DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Benevento, il derby di Luca Caldirola: “Inter nettamente superiore”, “Rigori Milan, ma che roba è?”

BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 30: Luca Caldirola of Benevento Calcio vies with Romelu Lukaku of FC Internazionale during the Serie A match between Benevento Calcio and FC Internazionale at Stadio Ciro Vigorito on September 30, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'ex giovane interista bersagliato dai tifosi del Milan su Twitter

Redazione DDD

Luca Caldirola ha indossato la maglia dell'Inter per la prima volta all'età di 8 anni, ha fatto tutta la trafila delle giovanili interiste e quindi tanti derby con i giovani e giovanissimi rivali rossoneri tra il 1999 e il 2010. Il suo cuore di ragazzo nato a Desio, provincia di Monza e Brianza, è nerazzurro. E per i suoi commenti nelle ultime ore su Twitter, i tifosi del Milan lo hanno messo in mezzo...

Luca Caldirola oggi fa il difensore centrale del Benevento ed è allenato da Filippo Inzaghi, che da ragazzo era interista e che oggi è milanista. Ma Caldirola è rimasto nerazzurro e dopo il 5-2 dell'Inter al Vigorito ne ha riconosciuto la superiorità. Ieri, invece, durante i rigori di Rio Ave-Milan ha commentato su Twitter "Ma che roba è?" e i tifosi del Milan lo hanno preso di mira. Poi lui ha rettificato, ma il fuoco di fila di risposte è continuato.

Potresti esserti perso