All'interno della piattaforma digitale a disposizione dei partecipanti, il Milan ha organizzato circa 600 speed meeting virtuali, con il grande obiettivo di far conoscere le aziende tra di loro.
ddd
Business Forum, Ivan Gazidis alle nuove aziende: “Stadio e sponsor, tutti i ricavi mirati ad una squadra sempre più forte”
Grande successo per l’ACMilan Business Forum, un evento B2B digitale dedicato al mondo delle aziende. I partecipanti sono stati più di 300: manager, dirigenti e proprietari di azienda hanno potuto interagire tra di loro, all'interno di...
Ad aprire i lavori è stato Ivan Gazidis che, dopo un breve ringraziamento, ha dichiarato: "Abbiamo trascorso momenti difficili dovuti alla pandemia e al lockdown ma adesso ci siamo scoperti più forti, grazie a passione, consapevolezza e sacrificio. Stiamo lavorando per fare dei cambiamenti al modello di business del Club orientandoci verso la sostenibilità economica. AC Milan punta ad un modello virtuoso di business dove i ricavi dello stadio, dell'area sponsorship e delle altre aree commerciali verranno investiti nel miglioramento della performance dell’area sportiva. Il nostro obiettivo è quello di riportare il Milan ai livelli più alti del calcio europeo".
Le 173 aziende presenti hanno potuto mostrare i loro servizi e far conoscere i propri prodotti alle altre aziende, creando un circolo virtuoso che i protagonisti si augurano possa essere di beneficio per il loro business. Hanno partecipato all'evento sia aziende che investono oggi nella società (sponsor e clienti hospitality) ma anche nuove aziende che per la prima volta hanno voluto saggiare le potenzialità dell'universo rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA