DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Business Forum, Ivan Gazidis alle nuove aziende: “Stadio e sponsor, tutti i ricavi mirati ad una squadra sempre più forte”

Il Milan e il proprio futuro commerciale

Grande successo per l’ACMilan Business Forum, un evento B2B digitale dedicato al mondo delle aziende. I partecipanti sono stati più di 300: manager, dirigenti e proprietari di azienda hanno potuto interagire tra di loro, all'interno di...

Redazione DDD

All'interno della piattaforma digitale a disposizione dei partecipanti, il Milan ha organizzato circa 600 speed meeting virtuali, con il grande obiettivo di far conoscere le aziende tra di loro.

Ad aprire i lavori è stato Ivan Gazidis che, dopo un breve ringraziamento, ha dichiarato: "Abbiamo trascorso momenti difficili dovuti alla pandemia e al lockdown ma adesso ci siamo scoperti più forti, grazie a passione, consapevolezza e sacrificio. Stiamo lavorando per fare dei cambiamenti al modello di business del Club orientandoci verso la sostenibilità economica. AC Milan punta ad un modello virtuoso di business dove i ricavi dello stadio, dell'area sponsorship e delle altre aree commerciali verranno investiti nel miglioramento della performance dell’area sportiva. Il nostro obiettivo è quello di riportare il Milan ai livelli più alti del calcio europeo".

Le 173 aziende presenti hanno potuto mostrare i loro servizi e far conoscere i propri prodotti alle altre aziende, creando un circolo virtuoso che i protagonisti si augurano possa essere di beneficio per il loro business. Hanno partecipato all'evento sia aziende che investono oggi nella società (sponsor e clienti hospitality) ma anche nuove aziende che per la prima volta hanno voluto saggiare le potenzialità dell'universo rossonero.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso