Calhanoglu inizia presto a stuzzicare: “Milan, non abbiamo ancora finito”
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale reacts during the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Cinque derby in una sola stagione, la prima volta nella storia della stracittadina milanese della Madonnina
Sui social fioccano le foto di Materazzi e Rui Costa affiancati, durante la sospensione dell'euroderby del 2005, mentre i tifosi rossoneri estraggono dalle memorie la coreografia della Curva Sud rossonera nel derby della qualificazione del 2003 alla finale di Champions League a Manchester.
Le sfide di maggio saranno la quinta e la sesta in Europa fra Milan e Inter. Il clima in città si sta già accendendo, anche se mancano 20 giorni...
Il primo a lanciare il guanto di sfida è l'ex milanista Calhanoglu che, spesso preso di mira dai tifosi rossoneri, ha postato sui suoi social la frase "Non abbiamo ancora finito". Si riferisce ai due derby vinti dall'Inter fra gennaio e febbraio, meno forse a quello vinto dai rossoneri 3-2 nel girone d'andata del campionato in corso.