I SOGNI DEI RAGAZZI

C’è il derby, ma Brahim Diaz sogna la finale “contro l’amico Vinicius”

C’è il derby, ma Brahim Diaz sogna la finale “contro l’amico Vinicius” - immagine 1
Brahim Diaz è stato rilanciato dal Milan stagione dopo stagione. Adesso è in semifinale di Champions League, esattamente come il suo amico Vinicius al Real Madrid...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Brahim Diaz sogna una notte magica. Brahim Diaz sta completando la sua terza stagione in prestito al Real Madrid. Il nazionale spagnolo, trasformato in stella dalla sua militanza rossonera, non dimentica il suo tempo con la squadra blanca e uno degli amici che ha nello spogliatoio del Real, ovvero Vinicius Junior.

Il calciatore del Milan è già in attesa della semifinale di Champions League

Il suo sogno è quello di "vivere una notte magica a San Siro". Brahim ha aggiunto che "i tifosi del Milan "sono incredibili. È molto emozionante vivere in questa squadra e la partita contro l'Inter è molto importante in Italia", ha detto Brahim Diaz a Televisión Espahola. Il suo impatto in Serie A è stato notevole e si parla già di lui come uno dei migliori "10" d'Europa.

C’è il derby, ma Brahim Diaz sogna la finale “contro l’amico Vinicius”- immagine 2

Tuttavia, Brahim è prudente: "Ho ancora molta strada da fare per questo, è il mio obiettivo e sono in un buon momento, sulla strada giusta. Vado partita per partita", ha risposto sorridendo. Quanto al suo rapporto con Vinicius, il calciatore ha spiegato che "è l'ultimo giocatore del Real Madrid con cui ho parlato. Gli ho detto "che crack sei, e gli ho anche detto che calcisticamente parlando è una bestia!" Entrambi erano compagni di squadra e possono incontrarsi nella finale di Istanbul.

tutte le notizie di