L'unico quarto di finale completo ad oggi è quello fra Bologna e Fiorentina. I giocatori di Thiago Motta hanno eliminato l'Inter, che in teoria poteva dar vita al derby della Madonnina solo in semifinale se entrambe le squadre milanesi ci fossero arrivate.
NERAZZURRI SUBITO FUORI
Coppa Italia, “salta” il derby milanese: possibile solo quello di Roma

MILAN, ITALY - DECEMBER 20: Sam Beukema of Bologna FC (obscured) celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the Coppa Italia Round of 16 match between FC Internazionale and Bologna FC at Giuseppe Meazza Stadium on December 20, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Invece...
Inter battuta e Milan che deve ancora scendere in campo. Lo farà il 2 gennaio, a San Siro contro il Cagliari di Ranieri. In una sfida dalla quale uscirà la squadra che affronterà nei quarti la vincente di Atalanta-Sassuolo. Quindi in semifinale una fra Bologna e Fiorentina contro una fra Milan, Cagliari, Atalanta e Sassuolo.

Dall'altra parte del tabellone la Lazio attende nei quarti la vincente di Roma-Cremonese: possibile il derby. Sempre nei quarti, il Frosinone che ha eliminato il Napoli, scenderà in campo contro la Juventus o la Salernitana.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA