Curva Nord-Inter, nuovo coro contro il Milan dopo la vittoria dello scudetto della seconda stella: il testo è sui social

AS Roma v AC Milan: Quarter-Final Second Leg - UEFA Europa League 2023/24

Milan, il derby inizia sotto la Curva: tirate fuori i...

La Curva Nord dell'Inter, tramite i propri canali social, ha pubblicato le parole del nuovo coro, nato dopo la conquista della Seconda Stella e dedicato ai rivali rossoneri.

Inter: sui suoi profili social, la Curva Nord ha pubblicato le parole del nuovo coro

"Milanista i tuoi ricordi oramai sono un po' sbiaditi. Parli ancora di grandi imprese, ma quei tempi sono finiti. Ho 2 stelle d'oro sul mio petto, son cucite sopra lo scudetto", queste le parole.

DERBY MILAN INTER

"Che umiliazione, che figuraccia. Quella stella te l'ho vinta in faccia. O bandito, topo di fogna di Milano, sei la vergogna meneghina. E' la tradizione, tu Piangina ed io Campione".

CURVA INTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti