FATE PURE...

Davide Calabria e l’euroderby: “Continuiamo a sognare, nessuno ci destabilizzerà”

Davide Calabria e l’euroderby: “Continuiamo a sognare, nessuno ci destabilizzerà” - immagine 1
Il capitano dei rossoneri: "Ora arriva la parte finale di stagione che è la più importante, abbiamo degli obiettivi da raggiungere"
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Davide Calabria, intervistato a DAZN, ha parlato dell'imminente euroderby di Champions League che vale l'accesso alla finalissima. Queste le sue parole: ""Abbiamo voluto tanto questa partita, sarà una sfida affascinante e bellissima. Penso che ce la siamo meritata sul campo e non vedo l'ora di affrontare questa gara".

Da un ex capitano al capitano

Nel corso dell'intervista, il numero 2 rossonero ha ricevuto un videomessaggio di Massimo Ambrosini che, da buon reduce dell'ultima volta, gli ha parlato e lo ha introdotto alla sei giorni di euroderby che deciderà la semifinale di Champions League in maggio. Queste le dichiarazioni di Ambrosini: "Caro Davide ti aspettano 6 giorni complicati, anzi tutti questi 20 giorni che li precedono. Grande tensione, per noi è stato un periodo devastante dal punto di vista mentale: la rivalità era enorme, come lo è adesso; la posta in palio enorme, come lo è adesso".

Davide Calabria e l’euroderby: “Continuiamo a sognare, nessuno ci destabilizzerà”- immagine 2

Davide Calabria ha parlato anche del clima di chiacchiere e polemiche alimentato specialmente dal Napoli tra le due gare di Champions League: "A noi non piace parlare molto di episodi o prima della partita, in generale. Non è nel nostro stile e non ci attacchiamo a queste cose. Sinceramente il provare a destabilizzarci credo non serva e sia superfluo: a questi livelli non conta, ma conta solo quello che facciamo in campo tutti i giorni a Milanello e il sudore che mettiamo ogni giorno per questa maglietta"

tutte le notizie di