Feste di fine anno degli ultras, rispetto fra curve rivali, ma sfottò a non finire nei confronti dei rivali...

CURVA INTER

Derby di Milano, festa ultras dell'Inter senza cori contro i rivali

di Bruno Bertucci -
Questa volta Milano si tinge di rossonero. Il gruppo ultras del Milan conosciuto con il nome di Giambellino ha organizzato in un locale la canonica festa per celebrare il termine della stagione ed aprire la nuova con maggiore entusiasmo.

In rete le immagini 

In rete impazzano foto e filmati dei festeggiamenti dove non sono mancati fumogeni, torce e bandiere.

CURVA MILAN

A differenza dei cugini, però, non sono mancati cori di scherno verso la rivale cittadina con striscioni contro l'Inter. Il derby della Madonnina non si ferma neanche d'estate.

CURVA MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti