Prima del derby ogni scaramanzia vale

Derby di Milano, Paolo Jannacci gufa: “Vincerà l’Inter, se mancasse Lautaro…”

Paolo Jannacci
Ironicamente il figlio del grande Enzo ha voluto augurare una vittoria facile ai nerazzurri. Il giocatore più temuto è senz'altro il capitano dell'Inter, recentemente sentenza contro il Milan.
Emanuele Landi

Il noto tifoso del Milan, Paolo Jannacci, che ha ereditato la fede rossonera da suo padre Enzo, intervistato da Tuttosport ha espresso il suo pensiero (anche ironicamente) sul prossimo derby di Milano. "Vengo anch'io, no tu no": potrebbe essere dedicata scherzosamente a Lautaro Martinez, il più temuto. Manca sempre meno alla stracittadina meneghina.

"Come vivo la settimana del derby? La vivo augurando agli interisti una grande vittoria. - così Paolo Jannacci per sciogliere un po' la tensione - Perché tanto si sa già come finirà sabato sera: vinceranno il derby, vinceranno tutto (ride, ndr). Chi toglierei all’Inter? Io non aggiungo e non tolgo nessuno. Ma se mancasse Lautaro…»

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.