Ambrosini per il Milan, Stramaccioni per l'Inter

Derby di Milano, per la prima volta ci sarà il doppio commento tecnico

Derby di Milano, per la prima volta ci sarà il doppio commento tecnico - immagine 1
Ci saranno due figure con un rispettivo passato nel Milan e nell'Inter: Massimo Ambrosini e Andrea Stramaccioni per rendere ancora più suggestivo il racconto della stracittadina meneghina.
Redazione Derby Derby Derby

Il derby di Milano sarà il piatto forte della quarta giornata di Serie A e anche della programmazione, in esclusiva, di DAZN. Inter-Milan di sabato 16 settembre alle 18:00 avrà una novità assoluta: quella del doppio commento tecnico.

La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo come prima voce e al suo fianco ci saranno  due figure con un passato nelle due squadre: Massimo Ambrosini per il Milan e Andrea Stramaccioni per l’Inter. Un modo per evitare polemiche di racconti faziosi o telecronache di parte. In passato si protestava per Ambrosini al commento del Milan o Bergomi per l'Inter.

Il doppio commento tecnico è una novità assoluta per la Serie A, mentre era già stata sperimentata in altri campionati europei. I tifosi, inoltre, potranno fare uso di una visione unica della partita grazie ad una telecamera speciale con inquadrature e immagini aeree che arrivano fino ad un minimo di 15 metri dal prato di San Siro. Il prepartita affidato a Diletta Leotta dopo la gravidanza.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.