Derby Time, l’attesa sta per finire in casa rossonera

Venerdì 16 ottobre giornata di Vigilia della Stracittadina milanese con una programmazione speciale sui canali ufficiali AC Milan

di Redazione DDD

Sabato 17 ottobre, ore 18. La data è segnata in rosso sui calendari di tutti i tifosi rossoneri: per la 4°giornata di Serie A è in programma a San Siro il 226esimo Derby della Madonnina, il 173esimo incontro tra Milan e Inter in campionato. In un periodo difficile, per Milano, per l’Italia e per tutto il mondo, non sarà una Stracittadina come tutte le altre e l’assenza di pubblico renderà tutto più diverso, come diversa è l’attesa che il Milan vuole far vivere ai propri sostenitori nella giornata di venerdì 16 ottobre, con ‘Derby Time’ e una programmazione speciale sui canali ufficiali social AC Milan.

Il giorno della Vigilia si aprirà alle 14 sull’App Ufficiale AC Milan con la diretta della conferenza stampa pre-match di Mister Pioli e dalle 16.30, live su Facebook e YouTube, spazio ai ricordi: si potranno vedere gli highlights di tanti Derby passati, ascoltare le voci dei protagonisti e rivivere le emozioni delle Stracittadine milanesi. A seguire, a partire dalle 17.30 su Milan TV, verranno trasmesse quattro partite integrali accompagnate dal commento di Mauro Suma: dall’indimenticabile vittoria per 6-0 del maggio 2001, passando per il 3-2 in rimonta del febbraio 2004 e all’Euroderby di ritorno del 2005, fino ai gol di Ibra e Boateng nella finale di Supercoppa Italiana del 2011, per arrivare tutti insieme al giorno della partita. Il countodown sta per finire, venerdì è già ‘Derby Time’!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy