STRAVINCE LA SQUADRA DI RITA GUARINO

Derby women totalmente nerazzurro: poker di reti, notte fonda per Ganz

DERBY INTER WOMEN-MILAN 4-0
Il Milan colpisce una traversa nel primo tempo, tutti i momenti chiave della sfida sono nerazzurri

Redazione DDD

Allo stadio Breda si invertono le parti rispetto a San Siro. La curva nord è rossonera, il resto dello stadio è nerazzurro. E si invertono le parti anche rispetto al punteggio finale. Dopo gli ultimi due derby di campionato vinti dal Milan di Stefano Pioli, nel femminile la goleada è nerazzurra.

Il Milan cede di schianto

Per buona parte del primo tempo le rossonere avevano tenuto testa alle nerazzurre. Gol su palla inattiva di van der Gragt su angolo per l'Inter, ma diverse occasioni rossonere.

Derby women totalmente nerazzurro: poker di reti, notte fonda per Ganz- immagine 2

Il 2-0 di Chawinga al minuto 34 invece ha decisamente incanalato la partita sui binari nerazzurri. Chiusa sul 3-0 la prima frazione di gioco con il gol a ruota di Mesjasz, l'Inter ha ribadito la proprio vittoria con il gol del 4-0 di Elisa Polli.

Le dichiarazioni del tecnico rossonero dopo la sconfitta: "Dispiace perdere il derby in questa maniera, il 4-0 è pesante ma abbiamo avuto occasioni, dovevamo essere cattive. Abbiamo preso il primo gol e sapevamo di poterlo prendere così. Poi il secondo gol ci ha spezzato le gambe. La reazione c'è stata, abbiamo avuto occasioni, rivedremo a freddo la partita. Partita un po' strana, 4-0 pesantissimo e le ragazze non lo meritavano. L'Inter però ha fatto una grande gara. Siamo partiti male. Dobbiamo cercare di qualificarci tra le prime 5 per fare la poule scudetto. Ora l'obiettivo è questo, so che fa male pensarlo ma ci vuole umiltà".

tutte le notizie di