Diego Milito: “Inter su Musso? Ne sono felice” – “Ho scritto a Lautaro, volevo sapere come stava”

Diego Milito: “Inter su Musso? Ne sono felice” – “Ho scritto a Lautaro, volevo sapere come stava”

Confidenze nerazzurre di ieri e di oggi da parte di Diego Milito

di Redazione DDD

Diego Milito, segretario tecnico del Racing Club de Avellaneda, ha commentato così l’interesse dell’Inter per Juan Musso, portiere cresciuto proprio tra le fila de La Academia: “Non mi sorprende l’interessamento dei nerazzurri per lui. È una cosa che mi fa felice perché Juan è un professionista vero che ha dimostrato di poter avere un grande futuro nella nostra Nazionale. Ora sta facendo bene all’Udinese, si è adattato rapidissimamente al calcio italiano”, le dichiarazioni dell’ex calciatore nerazzurro nella diretta Instagram di ESPN.

Ha poi commentato la crescita esponenziale in maglia nerazzurra del prodotto del settore giovanile de La Academia, Lautaro Martinez: “Gli ho scritto per sapere come stesse in questi giorni, abbiamo un grande rapporto. L’ho visto crescere, si allenava con noi al Racing in prima squadra già nel 2014. Mi fa felice vedere la sua crescita costante, il suo presente. È un ragazzo straordinario, un prodotto della nostra cantera come De Paul e Musso”, le sue parole nel corso della diretta Instagram di ESPN.

Non è mancato, poi, neanche un ricordo sullo storico Triplete nerazzurro dell’era Mourinho: “Fu fenomenale, Mourinho è uno dei migliori tecnici in assoluto. Ho appreso tanto da lui in un solo anno, soprattutto dal punto di vista della gestione del gruppo. Avrei molti aneddoti da raccontare su quella che è stata una delle migliori stagioni della storia dell’Inter e anche ovviamente della mia carriera”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy