DUE MODI DIVERSI DI FARE CALCIO

Il derby della critica: “Al Milan manca il play, all’Inter molto di più…”

Il derby della critica: “Al Milan manca il play, all’Inter molto di più…” - immagine 1
Portiere e attaccante: all'Inter queste le mancanze osservate dalla critica...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il giornalista e opinionista-tv Giancarlo Padovan ha detto la sua sul mercato del Milan. I tifosi rossoneri in questi anni hanno smesso incassato pareri più negativi sul Milan e positivi sull'Inter da parte dell'ex editorialista del Corriere della Sera.

Manca solo il play...

Ma durante la trasmissione Sky Sport 24 - Calciomercato, ecco le parole del giornalista: "Il Milan a sensazione è più forte dell'anno scorso, ora ha quasi finito le operazioni perché ha costruito la squadra. Arriverà anche Musah in mezzo, ma secondo me manca un vero facitore di gioco: Krunic non lo può fare secondo me, serve uno che sappia dettare i tempi".

Il derby della critica: “Al Milan manca il play, all’Inter molto di più…”- immagine 2

Nel suo editoriale su calciomercato.com, lo stesso Giancarlo Padovan ha invece parlato così del mercato dell'Inter. "Comincia a diventare preoccupante il ritardo dell’Inter sul mercato. Quasi a fine luglio, cioé quando manca meno di un mese all’inizio del campionato, una squadra non può non avere il portiere titolare e la sua riserva e brancolare nel buio per l’attaccante che dovrebbe prendere il posto di Lukaku. Anche perché, come tutti ricordano, Dzeko non c’è più e soluzioni di riserva, all’interno del gruppo, non ce ne sono".

tutte le notizie di