DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Il gol di Lukaku a Brescia è il fischio finale del derby fra Icardiani e non Icardiani

BRESCIA, ITALY - OCTOBER 29:  Romelu Menama Lukaku Bolingoli of FC Internazionale celebrates #9 after scoring the second goal during the Serie A match between Brescia Calcio and FC Internazionale at Stadio Mario Rigamonti on October 29, 2019 in Brescia, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Lukaku all'Inter: sta mettendo d'accordo tutti

Redazione DDD

In fondo, a pensarci, bene stanno facendo gol tutti e due e non ci sarebbe nemmeno da discutere. Ma sarebbe troppo bello, non sarebbe nemmeno calcio. Il bello del calcio, perchè quello parlato e scritto oggi è importante tanto quanto quello giocato, è discutere della minuzia. Se di minuzia si tratta...

Oggi, all'indomani di Brescia-Inter 1-2, i post su facebook dei tifosi interisti che mandavano messaggi ai tifosi icardiani non mancavano di certo. Il gol bellissimo di Lukaku a Brescia, una prodezza che non fa parte del repertorio di Mauro Icardi, ha gonfiato il petto degli anti-Wanda.

Lukaku ha vinto il derby con Icardi. Icardi segna a Parigi perchè gioca in una grande squadra ed è circondato da grandi campioni. Questi gli argomenti pro-Lukaku. A favore di Icardi, restano quelli che pensano che questi due bomber hanno sempre segnato entrambi e che è ozioso fare confronti.

Certo è che Lukaku è in crescendo di forma, di rendimento e non solo. Il modo in cui è andato a cercare Conte dopo il gol e il modo in cui ha rincuorato Lautaro Martinez a fine gara, fanno di lui un uomo spogliatoio di quelli veri. Senza bisogno di fare baruffe chiozzotte e confronti con Icardi.

Potresti esserti perso