DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Il Milan saluta Arnault e Ricardo Rodriguez, ma avanza in Coppa e omaggia Kobe con tanti brividi

MILAN, ITALY - JANUARY 28:  Hakan Calhanoglu (R) of AC Milan scores his second goal during the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and Torino at San Siro on January 28, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Intensa serata di coppa Italia a San Siro

Redazione DDD

di Mattia Marinelli -

Milan cose turche e gran rimonta, furia Toro Rebic andava espulso, Piatek Hertha e Tottenham, Suso al Siviglia. bra-CR7, che coppia in semifinale di coppa Italia fra Milan e Juve! Mazzarri va fuori, Arnault smentisce l'interesse per il club: "Le voci? Mistero italiano". sul campo, Milan spietato 4-2 inferno Toro, granata rimontati poi il crollo nei supplementari.

Brividi per Kobe ma senza silenzio, la maglia rossonera di Kobe n.24, i fiori e un video: il tributo di San Siro è stato da brividi. Non autorizzato il minuto di silenzio: polemiche allo stadio e sui social.

Su un altro fronte, "Sono solo speculazioni, questa storia è un mistero", Milan altro no di Arnault, pensare a un altro finale adesso è davvero difficile. Le parole di Arnault mettono fine alla vicenda. Nessun interesse per Prada e il Milan, "non so da dove vengano queste voci", ha commentato Bernard Arnault, numero uno del gruppo Lvmh.

Rebic da rosso doppio errore di arbitro e Var, Banti sui falli violenti da rosso può intervenire. Corriere dello sport, Pasqua un'ombra da rosso Rebic: ma Banti al Var? Il fallo di Izzo è continuo, ma la reazione del giocatore rossonero è brutta, una gomitata con il sinistro sulla schiena dell'avversario, Banti non ha richiamato l'arbitro al Var. Giuntoli chiuderà a breve per l’esterno milanista Ricardo Rodriguez al Napoli. Piccoli dettagli economici da sistemare col giocatore rossonero. L’accordo con il Milan è stato raggiunto sulla base del prestito oneroso (2 milioni) con obbligo di riscatto a giugno (5 milioni). alrtee indiscrezioni: Suso se ne va al Siviglia c'è l'accordo a 20 milioni con prestito a 18 mesi e obbligo di riscatto legato alle presenze, Piatek verso il Tottenham che non vuole vincoli sul riscatto. Capitolo terzino: Robinson in testa, con Rodriguez in direzione Napoli il Milan cerca un vice Hernandez, il giocatore del Wigan rimane il favorito, lo insidiano Cash e Hickey.

Potresti esserti perso