Inter, Lautaro, il mercato e i social! El Toro è la pedina di scambio… per i tifosi

Inter, Lautaro, il mercato e i social! El Toro è la pedina di scambio… per i tifosi

Viaggio social fra chi vorrebbe Griezmann e chi vorrebbe invece tenere Lautaro…

di Giancarlo Fusco

Prima che finisse la stagione, Lautaro Martinez è stato il calciatore dell’Inter più gettonato in chiave mercato. Nota è, infatti, la storia del forte interesse del Barcellona che avrebbe fatto tentennare lo stesso attaccante argentino. Le voci, tuttavia, sono andate scemando con il passare dei giorni e con i Blaugrana che, ad oggi, sembrano essere orientati su tutt’altro nome. Riflettori, dunque, spenti su un suo possibile futuro lontano dall’Inter? Niente affatto. Nelle ultime ore, infatti, sui social è possibile intercettare cinguettii di tifosi nerazzurri pronti a sacrificare El Toro. Il tutto slegato, però, da un immaginario e, soprattutto, sognato arrivo di Leo Messi.

In molti non riescono più a vedere Lautaro Martinez con la maglia dell’Inter e vorrebbero sacrificarlo in cambio del tanto corteggiato Vidal promuovendo tra i titolari Alexis Sanchez. C’è poi chi va oltre con la fantasia e vorrebbe incassare 60 milioni di euro e cedere Lautaro in cambio di Vidal e Griezmann per poi virare, con i soldi incassati, su Kantè. Se non è Fantacalcio, poco ci manca. Giusto, poi, ricordare chi attende ancora lo sbarco di Messi a Milano, specie dopo l’ultima conferenza stampa della Pulce.

Giusto dire, comunque, che ci sono anche tifosi che venderebbero El Toro solo per cifre esorbitanti. Cifre ben diverse dai presunti 65 milioni di euro, o presunti tali,  proposti dal Barcellona. In fondo il numero 10 argentino resta pur sempre una pedina importante per lo scacchiere disegnato da Antonio Conte. In tutta questa vicenda c’è, in chiusura, una sola cosa certa. Martinez, per i tifosi dell’Inter, specie quelli social, non è più intoccabile.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy