DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

L’Inter perde 0-3 a tavolino in Uefa Youth League ma sceglie di non giocare: al primo posto la salute

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - FEBRUARY 22:  Samuele Mulattieri of FC Internazionale in action  during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and Genoa CFC U19 at Stadio Breda on February 22, 2020 in Sesto San Giovanni, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

L'Inter salvaguarda la salute dei propri ragazzi

Redazione DDD

La Lombardia, regione più colpita dal Covid-19, sta lottando per far fronte all’emergenza. In un momento così delicato l’Inter del Presidente Zhang si è allineata alla direttive del Governo in primis col proprio settore giovanile.

I nerazzurri hanno ritirato la formazione Primavera dalla Youth League e sospeso tutte le attività del settore giovanile: “FC Internazionale Milano comunica che la squadra Primavera non parteciperà alla gara Inter-Rennes, valida per gli Ottavi di Finale di UEFA Youth League, in programma mercoledì 11 marzo a Firenze. La decisione del club, che ha sempre posto la tutela della salute pubblica come obiettivo primario, è volta a perseguire la salvaguardia della salute dei propri giocatori, tesserati e dipendenti. Pur riconoscendo la grande importanza della manifestazione e consci del fatto che la non presenza farà scattare automaticamente il provvedimento di sconfitta per 0-3, si è deciso di non giocare la partita per i motivi sopracitati e in ossequio alle disposizioni di tutte le autorità competenti. – per il settore giovanile poi la precisazione – A partire da oggi la primavera, così come in precedenza fatto da tutte le altre squadre del Settore Giovanile, sospende ogni forma di attività”.

Potresti esserti perso