I derby con il Milan sono entrati nella comunicazione social nerazzurra di fine 2023
Tifosi Inter, Simone Inzaghi diventa un santino: ma con i baschi non basta...
L'Inter ha augurato un buon 2024 ai tifosi nerazzurri ricordando il percorso della squadra di Inzaghi, arrivata in finale di Champions e capace di alzare al cielo la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia.
In casa e in trasferta
"Si chiude un anno incredibile, che ci ha visti sempre protagonisti: due trofei, 5 derby vinti, infinite emozioni, uno stadio sempre esaurito, un amore e un affetto totale, in casa e in trasferta". si leggeva su Inter.it.
3,2,1 GOAL! 2024 ci siamo.
— Inter ⭐⭐ (@Inter) December 31, 2023
⚫🔵 Felice Anno Nuovo Nerazzurri! ⚫🔵#ForzaInter #InterXmas pic.twitter.com/LcXBUKOZQR
Ancora: "Le nostre squadre ci hanno reso orgogliosi e continueranno a farlo anche nel 2024. Gli impegni saranno tanti, le sfide molte e importanti. Sappiamo che, insieme, sarà bello affrontarle, giorno dopo giorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA