Marotta e Calabria, fair play e premi Gentleman: “Arriva presto ma è un derby storico”
Marotta e Calabria, fair play e premi Gentleman: “Arriva presto ma è un derby storico”
Marotta su Pogba:: "Mi dispiace perchè è un professionista e un grandissimo ragazzo. Non entro nel merito. E' anche sfortunato, visto quanto letto dai giornali".
Il vicepresidente onorario e il capitano del Milan, entrambi bresciani, presenti. Franco Baresi e Davide Calabria. Dall'altra parte, l'ad Beppe Marotta. Per la ventottesima edizione del premio Gentleman Fair Play, che ha dato inizio al clima derby in città, sono stati premiati diversi rossoneri del presente e del passato in varie categorie.
Davide Calabria premiato come Gentleman AC Milan
Proprio in occasione del Premio Gentleman Fair Play, in cui è stato premiato come “Gentleman Platinum”, FrancoBaresi è intervenuto sul derby ai microfoni di Sky Sport: "Forse arriva un pò troppo presto, però va accettato. Il derby è molto sentito, le due squadre stanno bene. L’Inter ci ha sempre fatto soffrire quindi sappiamo le difficoltà che potremmo incontrare, ma anche noi stiamo bene e abbiamo fiducia. Sappiamo tutti che il derby è imprevedibile”.
Il dirigente nerazzurro Beppe Marotta ha spiegato che la sfida è quella fra due squadre dal dualismo storico e spera che il match possa essere uno spot positivo per il calcio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.