Matilde Gioli, attrice ma interista vera, frequentava la curva. Oggi avrebbe quasi preferito uscire con il Benfica piuttosto che rivivere la tensione di un derby di Champions League con il Milan: "Tesa? Sono disperata ma a quanto pare questo è il nostro destino".
LA NERAZZURRA CHE SOFFRE
Matilde Gioli “disperata”: “Non volevo il derby con il Milan, forse era meglio uscire…”
Ma davvero era meglio uscire dalla Champions?
LEGGI ANCHE
"Quando ho visto il Milan passare il turno con il Napoli ho quasi sperato di uscire con il Benfica per non dover affrontare ancora questo derby. Perché chi è interista, chi ha la mia età, si ricorda il Milan che vinceva tutto, si ricorda cosa è successo per due volte in Champions League… - il commento di Matilde a Leggo.it - Ogni confronto con i cugini è sempre molto sofferto e sentito, almeno da parte mia. Qui non ci si gioca solo il derby di Milano ma l’Europa, la possibilità di andare in finale".
Ma l’Inter finalmente può vincere con il Milan? "Io ho sentimenti contrastanti. Non vedo l’ora di giocare questa partita, che succeda la cosa migliore, che succeda il prima possibile. Ma non dico altro perché sennò la gufo. Io vorrei avere Inzaghi ancora sulla panchina della mia Inter. Secondo me è un allenatore che può dare ancora tanto a questa squadra perché il suo tocco, la sua presenza la percepisco. E nell’ultimo mese ho anche l’impressione di vedere uno spogliatoio più unito. Vedo un gruppo forte che si è legato al suo allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA