DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Mercato chirurgico Milan: giù il monte-ingaggi e su Ibra, staffetta Robinson-Laxalt

MILAN, ITALY - DECEMBER 22: Diego Laxalt of AC Milan competes for the ball with Vincent Laurini of ACF Fiorentina during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on December 22, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Getty Images/Getty Images)

Laxalt ha interrotto il prestito al Torino ed è tornato a Milanello

Redazione DDD

di Mattia Marinelli -

Il terzino Robinson: fa le visite a Milano ma poi torna al Wigan. Antonee è stato vicinissimo al trasferimento al Milan. In serata, il Wigan ha annunciato che l’affare era saltato. Nel comunicato si parla di ulteriori test medici che avrebbero richiesto tempi più lunghi, fuori dalla deadline del mercato. Al tirar delle somme sul mercato invernale rossonero cinque arrivi, sei cessioni, una filosofia: tagliare i giocatori bocciati. Da Suso a Piatek, da Caldara a Rodriguez e Reina: tagli e risparmi. Robinson sfuma in extremis, Laxalt viene richiamato dal prestito. Saelemaekers sarà presentato martedì e giocherà con la 56, riscatto a 7 milioni. Del resto Robinson al Bolton era stato colpito da diversi infortuni. Le ipotesi sul trasferimento saltato sono due: richiesta di esami più approfonditi, oppure un cambio di carte in tavola dei termini dell’accordo da parte del Wigan. Ufficializzato Saelemaekers, torna Laxalt a Milanello.

Intanto è in arrivo Milan-Verona, con il Diavolo a caccia del poker. Zlatan Ibrahimovic tornerà a guidare l’attacco, e al suo fianco a meno di sorprese ci sarò Leao. Il vero nodo è la sostituzione di Bennacer: sembra che Pioli abbia ormai deciso per Krunic, l’alternativa sarebbe stato accentrare Calhanoglu. L’arrivo dello svedese ha rigenerato i rossoneri. A Natale il ritardo dalla Roma quarta era di 14 punti, adesso sono diventati 8. In quattro partite 3 vittorie e 1 pareggio: nessuna squadra ha fatto meglio. Il Milan è cambiato profondamente e adesso ha un calendario favorevole.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso