Il primo derby di Loftus-Cheek con la maglia del Milan non è stato certo indimenticabile: nonostante l'inglese sia risultato tra i migliori (o meno peggio) del Milan, un 5-1 non si può scordare facilmente. Ciononostante il centrocampista ex Chelsea oggi, nell'intervista su SportWeek, è tornato sulla partita e la analizzata senza drammi, con lucidità e schiettezza: "Nel calcio capita di avere una giornataccia e non te la sai spiegare, ma siamo stati bravi a metterci tutto alle spalle".
NON CI SARA' CONTRO LA JUVE
Milan, Loftus-Cheek: “Siamo stati bravi a superare la serataccia del derby”
Ruben Loftus-Cheek e i gol
Le sue parole: "Posso segnarne anche più di dieci. Ne ho segnati dieci con Sarri al Chelsea, ma quella volta sono diventato titolare solo nel finale di stagione. Posso andare oltre. Un giocatore forte ma sottovalutato fra quelli incontrati in Italia? Io credo che il Bologna sia stato uno degli avversari più duri. Dico Zirkzee, il loro 9: è bravo".

"Il più matto nel gruppo? Florenzi. Chi lotta più di tutti? Malick Thiaw. Il più bello? Direi Rafa. Leao è sempre alla moda. Chi si veste meglio? Yacine Adli. Ha quel look casual, come un gentleman".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA