Appuntamento importante per il campionato Primavera: sabato alle 13.00 al Vismara-Puma House derby fra Milan e Inter. Designato l'arbitro per questo match sempre molto atteso, ed è uno dei più quotati all'interno della CAN di Serie C: si tratta di Daniele Virgilio della sezione di Trapani, che sarà assistito da Simone Piazzini di Prato e Marco Toce di Firenze.
STRACITTADINA UNDER 19
Milano, derby Primavera: Chivu primo a più 10, Abate progetta la riscossa
In classifica: Inter prima con 47 punti, Milan a quota 36 a un punto dal 2' posto
Prima del derby, ha parlato un giovane in piena crescita. Vittorio Magni, classe 2006, nato a Milano, la scorsa estate ha firmato il primo contratto da professionista e nella prossima diventerà maggiorenne. Nella Primavera rossonera, Ignazio Abate lo schiera a sinistra anche se lui è destro di piede.
LEGGI ANCHE
Le sue parole a Milan TV: "All'andata abbiamo fatto un'ottima prestazione contro l'Inter, abbiamo raggiunto il pareggio ma meritavamo qualcosina di più. Conosciamo la forza dell'Inter, dovremo stare attenti tutta la partita ma con la giusta cattiveria potremo riportare la vittoria al Milan".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA