La sfida tutta milanese può confermare le nerazzurre in testa alla classifica o avvicinare le rossonere, attualmente quinte a -4. In programma anche Como-Parma e Pomigliano-Fiorentina. Domani Sampdoria-Juve e Sassuolo-Roma.
INTER-MILAN AL BREDA
Milano, derby women da sold out: Ganz cerca la riscossa contro Guarino capolista
Inter al derby da capolista
In ogni caso oggi pomeriggio, presso lo stadio Breda di Sesto San Giovanni, ormai quasi sold out, andrà in scena l'attesissimo derby meneghino tra Inter Women e Milan. Quattro vittorie e un pareggio nelle prime cinque uscite stagionali per le nerazzurre di Rita Guarino, ora in testa alla classifica di Serie A, mentre le rossonere di Ganz sono reduci dalla vittoria casalinga contro la Sampdoria.
A dare eco all'impegno odierno ci ha pensato anche Valentina Bergamaschi in chiave rossonera: “Il derby è il derby, l'Inter è una squadra forte e preparata ma noi lo saremo altrettanto”. Maurizio Ganz potrebbe giocare così: nel 3-4-3 spazio a Giuliani tra i pali con Arnadottir, Fusetti e Mesjasz in difesa, in mezzo Grimshaw e Dubcova a gestire e Andersen e Bergamaschi sulle corsie. Il tridente Thomas-Asllani-Adami in avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA