FRECCIATINE...

Nerazzurro e rossonero: De Ketelaere adesso apre anche il derby dei colori…

Nerazzurro e rossonero: De Ketelaere adesso apre anche il derby dei colori… - immagine 1
De Ketelaere lancia una frecciata al Milan: "Nerazzurro? Sono i colori che mi stanno meglio".
Redazione Derby Derby Derby

Charles De Ketelaere e la battuta sui colori  delle maglie...Il nerazzurro dell'Atalanta è anche quello dell'Inter, avversario storico dei rossoneri del Milan che hanno investito su di lui.

Stagione disastrosa e poi...

Il nazionale belga sta trovando la sua dimensione all'Atalanta, squadra a cui è passato in prestito con diritto di riscatto quest'estate dopo che la sua prima stagione al Milan era stata semplicemente disastrosa. Oggi il belga, che ha collezionato 7 gol in 24 partite tra campionato, Europa League e Coppa Italia, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport.

Le sue parole sull'approdo all'Atalanta: "Ci ho pensato un po’, certo: non era una scelta qualsiasi. Ma difficile no, perché tutti, a cominciare dal mister e dal direttore D’Amico, mi hanno fatto sentire subito e sempre la fiducia giusta. E poi vedere giocare l’Atalanta mi era sempre piaciuto. C’erano anche altre opzioni, ma non le ho mai considerate: o Milan, o Atalanta". Poi una battuta sul colore della maglia, uguale a quello del Bruges e del Varsenare, sua prima squadra: "Nerazzurro? Mi dicono tutti che sono i colori che mi stanno meglio". Le parole sulle sue sensazioni dopo le due vittorie contro il Milan: "Non ho pensato “Non mi avete capito”, ma certo quando abbiamo battuto il Frosinone non ero così contento, questo sì. Non era una sensazione negativa, però so cos’è il Milan, dunque anche cosa significa batterlo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.