Le parole di Allegri e le reazioni a Riad. Inevitabili, anche se senza clamori. Nel suo incontro stampa prima della semifinale con la Lazio, Simone Inzaghi ha fatto un commento fugace ma poi ha allargato il discorso.
I RIMPALLI CONTINUANO...
Non solo guardie e ladri è sempre derby: Inzaghi: “C’è anche il Milan”…
Inzaghi: "Lukaku non mi ha votato al Fifa Best Coach? Lukaku ha votato 3 grandissimi allenatori, non sarebbe giusto contestare il suo voto. Ha votato 3 colleghi bravissimi".
Per non dimenticare...
Inzaghi: "Guardie e ladri? Ho sentito e letto qualcosina. Normale dialettica del mondo del calcio, ormai conosco questo mondo. Posso dire che è un bellissimo duello ma non dimenticherei il Milan, è a pochi punti, ha un'ottima rosa e sta bene. Nella lotta scudetto bisogna contare assolutamente il Milan".
LEGGI ANCHE
E senza nascondersi rispetto alla rivale bianconera: "La Juventus ci mette pressione? Per giocare all'Inter bisogna essere abituati ad essere testa di serie e avere ambizioni"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA