I RIMPALLI CONTINUANO...

Non solo guardie e ladri è sempre derby: Inzaghi: “C’è anche il Milan”…

Non solo guardie e ladri è sempre derby: Inzaghi: “C’è anche il Milan”… - immagine 1
Inzaghi: "Lukaku non mi ha votato al Fifa Best Coach? Lukaku ha votato 3 grandissimi allenatori, non sarebbe giusto contestare il suo voto. Ha votato 3 colleghi bravissimi".
Domenico La Marca

Le parole di Allegri e le reazioni a Riad. Inevitabili, anche se senza clamori. Nel suo incontro stampa prima della semifinale con la Lazio, Simone Inzaghi ha fatto un commento fugace ma poi ha allargato il discorso.

Per non dimenticare...

Inzaghi: "Guardie e ladri? Ho sentito e letto qualcosina. Normale dialettica del mondo del calcio, ormai conosco questo mondo. Posso dire che è un bellissimo duello ma non dimenticherei il Milan, è a pochi punti, ha un'ottima rosa e sta bene. Nella lotta scudetto bisogna contare assolutamente il Milan".

E senza nascondersi rispetto alla rivale bianconera: "La Juventus ci mette pressione? Per giocare all'Inter bisogna essere abituati ad essere testa di serie e avere ambizioni"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.