Questa mattina sono state rese note le ultime dichiarazioni di Christian Pulisic dal ritiro della Nazionale USA: "Pioli è un ottimo allenatore, oltre ad essere una persona di grande spessore. A Genova partita folle. Ho controllato il pallone con il petto ed è scivolato sull'ascella, ma non l'ho colpito con il braccio. Quando ho segnato non ho nemmeno pensato che ci fossero stati problemi, alla fine è stato giusto convalidare".
TV ASCELLARI...
Petto e ascella, tra Pulisic e Calhanoglu è sempre derby…
Invece solo ieri sera...
...Era apparsa una ricostruzione di irritazione dell'Inter che, pur non avendo giocato Genoa-Milan, non era d'accordo sulle decisioni arbitrali in quella partita...
LEGGI ANCHE
Tutto questo prima che ieri sera apparisse, nelle riprese tv dal basso, la stessa immagine del petto-spalla alta di Calhanoglu, giocatore dell'Inter, al quale era stato fischiato un rigore contro in Croazia-Turchia 0-1 ma poi tolto dal Var...
Questo il commento di un utente Twitter, Dionisio Minerva: "#croaziaturchia rigore prima concesso e poi tolto una volta rivisto al VAR! Strano, mi pare questa settimana si sia alzato un polverone per qualcosa di simile... #pulisic #cahlanoglu".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA