IL SENSO DELLE PAROLE

Pioli: i 7 minuti del derby sono una richiesta di maggiore attenzione alla squadra, non un’alibi

Pioli: i 7 minuti del derby sono una richiesta di maggiore attenzione alla squadra, non un’alibi - immagine 1
Quella di Pioli, che non parla della pioggia di Mazzarri, è una constatazione sul fatto che la sua squadra doveva essere più attente sulla prima palla capitata in area di rigore...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Stefano Pioli, intervistato da Prime Video dopo la sconfitta contro l'Inter, ha dichiarato: "L’Inter ha giocato meglio nel primo tempo ed è riuscita a segnare due gol, noi abbiamo giocato meglio nel secondo tempo e non siamo riusciti a fare gol. Questo è il calcio a questo livello. L’Inter nel primo tempo ha messo più qualità, noi abbiamo sbagliato troppi palloni"

E poi...

Sempre Pioli: "Fino al settimo minuto l’Inter non era ancora entrata nella nostra area, poi al primo calcio d’angolo ha fatto gol. È chiaro che dovevamo essere più attenti e pronti, soprattutto sul secondo gol".

Pioli: i 7 minuti del derby sono una richiesta di maggiore attenzione alla squadra, non un’alibi- immagine 2

Il fatto di aver preso gol alla prima occasione non è un alibi per il tecnico rossonero, ma piuttosto un rammarico perchè con un po' di attenzione in più si sarebbe potuto evitare e la partita probabilmente sarebbe stata diversa, come an nota Milannews.it.

tutte le notizie di