"Il derby vero è quello che abbiamo vinto in campionato, con quello e la doppietta di Giroud vado avanti sei mesi, possiamo anche lasciare la vittoria alla Lazio". Lo ha affermato Matteo Salvini, ospite di "The Breakfast club" su Radio Capital.

Ghali

Gli steward tengono fermo Ghali: in tribuna al derby c'è Salvini...

“Il derby vero è quello che abbiamo vinto in campionato, con quello e la doppietta di Giroud vado avanti sei mesi, possiamo anche lasciare la vittoria alla Lazio”. Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite di ‘The Breakfast club’ su Radio Capital.

salvini-curva

Le dichiarazioni raccolte da Adnkronos sono in vista dei quarti di finale di Coppa Italia che questa sera vedranno di fronte Milan e Lazio e che in caso di vittoria dei rossoneri li porterebbero a incontrare l’Inter in semifinale con partita di andata e ritorno.

Parma Calcio v AC Milan - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti