DOPO UDINE...

Scudetto al derby in casa del Milan: Inter, adesso l’obiettivo è dichiarato

Scudetto al derby in casa del Milan: Inter, adesso l’obiettivo è dichiarato - immagine 1
Il Milan pensa all'Europa League contro la Roma, mentre Lautaro MArtinez e Pavard salteranno per squalifica la sfida pre-derby contro il Cagliari...
Redazione Derby Derby Derby

C'era una grande tensione scolpita sul volto di Simone Inzaghi nei minuti finali di Udinese-Inter di ieri sera. E c'è stata una clamorosa esultanza al gol di Frattesi al minuto 95. Eppure, anche se l'Inter avesse pareggiato sarebbe rimasta a più 12 sulla seconda, con lo Scudetto mai minimamente in discussione.

La storia e i dettagli

Anche se Calhanoglu alla fine della partita ha detto che del derby in casa del Milan lui non ne parla perchè è rimasto in buoni rapporti con "alcuni" ex compagni del Milan, la tensione prima e l'esplosione poi a bordocampo al fischio finale di Udinese-Inter 1-2, parlano chiaro. L'Inter ha il suo chiodo fisso: vincere il titolo nel derby Milan-Inter.

E' diventato quindi il derby Scudetto nei titoli di tutti i media, senza che il Milan sia in lotta per lo Scudetto. La cosa non sorprende: uscita dalla Champions agli ottavi dopo essere arrivata seconda nel girone dietro una Real Sociedad tutt'altro che irresistibile, i nerazzurri voglinoo concentrarsi sui dettagli che fanno la storia: più punti possibile e titolo in casa dei rivali rossoneri. Si vedrà.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.