TheDevilInside: la classifica va tenuta ancora appesa a Milanello!

TheDevilInside: la classifica va tenuta ancora appesa a Milanello!

Le sensazioni bolognesi dei tifosi milanisti

di Redazione DDD

di Marta Baudo – TheDevilInside –

Bello vedere il caloroso saluto Pioli – Sinisa. Il gioco lievita ed è finalmente corale. Vogliono tutti avere una parte nella Tosca! Come ci insegnano fin da bambini… i talenti, se li abbiamo, vanno coltivati, e non lasciati nascosti in un  cassetto. Theo ha voluto essere molto caritatevole, in clima natalizio, oltre che essere il nostro Bale! Terzini come lui e Conti sono dei cavalli da corsa. Che qualità Bennacer, “il metodista”! I selfie con i tifosi non l’hanno gasato troppo…

Sensi vs Bennacer: chi avrebbe la meglio? E poi si rivede un bomber polacco che fa anche salire la squadra… La metamorfosi! Incredibile, sappiamo anche fare pressing. Il Pistolero oltre a sparare offre munizioni ai compagni. Non c’è solo il colpo di tacco di Suarez nel weekend, ma anche la perla di Jack! Bonaventura è il nostro uomo in più, con il DNA rossonero. Dovrà assolutamente rinnovare. Chi ha orecchie per intendere intenda. Il mercato del duo Fassone-Mirabelli sta finendo in naftalina…

Sant’Ambrogio ha guardato il Diavolo! E gli arbitri hanno preso in simpatia Bennacer! Al primo fallo è subito ammonito… E poi mi dovete spiegare perché anche quest’anno Romagnoli, nostro capitano, non possa chiedere spiegazioni agli arbitri. Bonucci, in un’altra città, va a parlare in continuazione, anche per fischi contro. A proposito di Natale e di parenti… ahimè i cugini sono in fuga. E voi, cari partenopei… pian piano ci siamo avvicinati: pensavate che ci saremmo ammutinati anche noi?

Però non si può vivere coi patemi così contro il Bologna. A noi piacciono i thriller…. Quando sfrutteremo tutti  i contropiedi, come il manuale comanda? Abbiamo sudato come ad Agosto, altro che l’Immacolata… Sembrava l’Assunta. Un giorno all’improvviso… i miracoli accadono per davvero. Bologna: un vero osso duro, Orsolini niente male! Il codino di Palacio è stato poi domato! Ora si può ricominciare a guardare all’insù! Iniziamo a fare paura agli avversari e ad essere imprevedibili? Una marea rossonera presente al Dall’Ara!

San Siro: prossima tappa lungo la via Emilia. Prepariamo un regalo con i fiocchi! Evviva! Meglio tardi che mai, ci siamo iscritti alla serie A. La carrozza per l’Europa è molto affollata al momento, ma l’importante sarà obliterare un biglietto. Teniamo ancora a lungo la classifica appesa a Milanello! Musica alle nostre orecchie l’intervista, per i 120 anni del Milan, a Maldini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy