DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Theo Hernandez: “Nel derby ho tifato Real, voglio restare al Milan, è il momento migliore della mia carriera”

MILAN, ITALY - DECEMBER 13: Theo Hernandez of A.C. Milan  celebrates after scoring their team's first goal  during the Serie A match between AC Milan and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 13, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Theo Hernandez ha detto a Onda Cero di voler giocare per la Francia e non per la Spagna

Redazione DDD

"Il francese Theo Hernández , spagnolo, dopo il suo tempo trascorso al Real Madrid senza gioie e senza dolori, è tornato a occupare le prime pagine della stampa sportiva italiana dopo aver segnato due gol contro il Parma che hanno permesso al Milan di pareggiare la partita. Il calciatore assicura a El Transistor con José Ramón de la Morena, su Onda Cero che si sente "nel momento migliore della sua carriera" e che si imbarazza ancora nel fare interviste in italiano, anche se lo fa, dice scherzando, meglio di Joaquín Sánchez.

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Alla domanda di Onda Cero se avrebbe giocato per la Spagna, è chiaro: "L'ho detto dall'inizio, voglio giocare per la Francia". Hernández spiega di essere in buona forma, e sottolinea che gli allenamenti a Milano sono più duri che a Madrid. "Il campionato italiano è più fisico di quello spagnolo; nel campionato spagnolo la palla è più importante", dice.

Circa il suo periodo al Real Madrid: "Non so se il Real Madrid si sarà pentito della mia partenza...Sono arrivato al Real Madrid giovanissimo", ammette Hernández, che nonostante tutto, dice, durante il passato derby tra Real Madrid-Atlético, ha tifato per le merengues. Insiste sul fatto che non pensa di tornare al Real Madrid e che, se dipendesse da lui, resterebbe al Milan per sempre. "Per molti anni, il Milan non è stato come siamo adesso; penso che possiamo portare via il titolo alla Juventus", ha dichiarato eccitato.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso