STOP AL RITIRO PER QUALCHE ORA

Derby e mercato: la settimana particolare di Napoli e Salernitana

Derby e mercato: la settimana particolare di Napoli e Salernitana - immagine 1
Due le parole in comune fra Napoli e Salernitana questa settimana: “derby”, naturalmente, e poi “mercato”, con tante aspettative da parte dei tifosi azzurri e di quelli granata.
Emanuele Landi

Napoli-Salernitana apre il girone di ritorno della Serie A. Anticipato al sabato per gli impegni degli azzurri nella Supercoppa italiana in Arabia, il derby della Campania mette di fronte due delle grandi deluse del girone d'andata.

Mezza giornata libera per il Napoli

Nella settimana del derby è stato brevemente interrotto il ritiro del Napoli a Castel Volturno: giocatori a casa per il pomeriggio, poi in serata il ritorno nella clausura che durerà almeno fino a sabato sera, poi il mattino dopo la squadra partirà per l'Arabia per la Supercoppa.

Sul fronte mercato, la Salernitana vorrebbe fare uno scambio di prestiti fino a giugno con M'Bala Nzola. Per ora questa è solo un'ipotesi e bisogna vedere se l'angolano accetterà di andare a Salerno, ma le parti ne stanno parlando.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.