DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Barcellona in crisi: i tifosi del Napoli tutti in coda all’alba per il biglietto di Champions League! Curve esaurite

Napoli-Barcellona: in coda all'alba per i biglietti

Barcellona fuori dalla coppa del Re, con Messi e Abidal l'uno contro l'altro: il Napoli è appena uscito da questi problemi e adesso ci crede. Contro il Barcellona gli azzurri se la possono giocare. Biglietti a ruba a Napoli.

Redazione DDD

Nonostante le tante polemiche per il caro-biglietti, questa mattina coda dalle 5.30 ai botteghini in città a Napoli: il match di Champions del 25 febbraio, complice la crisi blaugrana, tira più della protesta. La Curva B è sold out, dopo una mattinata di vendita libera dei tagliandi. E la A quasi. Insomma, i biglietti vanno a ruba.

In attesa dei dati ufficiali di chiusura del botteghino, le file all’alba per acquistare i biglietti di Napoli-Barcellona suggeriscono che in città l’attesa per il match di Champions League fra 2 settimane contro i catalani in crisi è forte, più forte dei malumori delle scorse settimane, che si erano comunque sopiti dopo le ultime vittorie della squadra di Gattuso, per i prezzi molto alti dei biglietti.

Nel dopo partita di coppa del Re, subito dopo la sconfitta contro l'Athletic Bilbao, anche Jordi Alba ha invitato Abidal a non alimentare le polemiche e a mettere in primo piano la squadra blaugrana, che in questo momento viene criticata da tutte le parti.

Potresti esserti perso