Nord Est della Tribuna Tevere: la latitudine del muro laziale del “Sodalizio” nel prossimo derby di Roma

Nord Est della Tribuna Tevere: la latitudine del muro laziale del “Sodalizio” nel prossimo derby di Roma

In vista del derby contro la Roma che si disputerà il 26 gennaio, l’Associazione Sodalizio (Lazio) ha promulgato un comunicato degno di nota rivolto ai tifosi. Ecco di cosa si tratta.

di Valentina Alduini, @90Valla
roma - lazio - derby

Il 26 gennaio sarà una giornata di grande fermento per Roma e Lazio. Infatti, in quella data, si giocherà il derby capitolino, uno dei più amati e seguiti nel nostro paese e non solo. A proposito dei biancocelesti, l’Associazione Sodalizio ha diramato un comunicato rivolto ai tifosi laziali.

Ecco qual è il testo di questa significativa comunicazione: “L’Associazione Sodalizio comunica a tutti i propri associati che, in occasione del derby del 26 gennaio, trasferirà la propria “seconda giovinezza” nel distinto Nord Est, quello accanto alla “nostra” Tribuna Tevere. Invitiamo tutti i tifosi laziali a comprare gli ultimi biglietti rimasti, raggiungendoci nell’ultimo settore rimasto disponibile, per formare un unico “muro” biancoceleste. Al di là degli obiettivi dichiarati, possibili, presunti, il derby resta sempre… il Derby!! Riempiamo il lato Nord, mostriamo agli “altri” chi sono i tifosi laziali. Avanti, fino alla vittoria!” SODALIZIO .

Dunque, l’aria di derby si respira già tra la tifoseria. Certamente, sarà bello assistere a questa sfida tra Roma e Lazio che come sempre daranno il loro meglio per far divertire e regalare spettacolo. Ma, a proposito di bellezza, sarà altrettanto grazioso assistere ai giorni che precederanno il derby che saranno intrisi di un’atmosfera magica.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy