DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Ex compagne in rossonero, ora rivali nella capitale

Thaisa verso Roma, Heroum alla Lazio: derby capitolino tra le ex Milan femminile

VARESE, ITALY - NOVEMBER 04:  De Moraes Rosa Moreno Thaisa of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan Femminile and Juventus Women on November 4, 2018 in Varese, Italy.  (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Carolina Morace le aveva allenate entrambe nel Milan 2018-19. Ora, invece, potrà contare solo sulla finlandese nella sua nuova Lazio Women mentre da avversaria ritroverà una mediana di vecchie conoscenze...

Emanuele Landi

Dopo due anni si ritrovano nel campionato di Serie A Femminile ma non come compagne di squadra. Thaisa Moreno e Nora Heroum si ritroveranno come avversarie nel derby di Roma: la brasiliana in giallorosso e la finlandese in biancoceleste. Le due condividono un passato in comune al Milan nella stagione 2018/19 sotto la guida di Carolina Morace. Ora l'attuale tecnico della Lazio Women, dopo i derby dello scorso anno in Serie B, potrà contare su una sua fedelissima ma dovrà sfidare una sua ex giocatrice.

Sembra, infatti, dalle ultime indiscrezioni dei colleghi de Ilcalciofemminileicf.com, che Thaisa abbia deciso di lasciare il Real Madrid direzione Roma femminile. Lì la nativa di Xambre dovrebbe ritrovare un'altra ex rossonera Manuela Giugliano. La Lazio, invece, come riporta il sito ufficiale, ha effettuato 6 acquisti tra cui Heroum. L'ex terzino, impiegata da Ganz anche in mediana, lascia l'Inghilterra dopo la parentesi al Brighton e ritorna in Italia. Sarà derby di Roma tra ex compagne e coach in rossonero ma sempre amiche al di fuori del campo.

tutte le notizie di