I Gunners chiudono la 19esima giornata quando, dopo le varie partite del turno di campionato, si trovano due punti sotto il Liverpool e un punto sopra l'Aston Villa.
ARSENAL REDUCE DAL PAREGGIO DI ANFIELD
Arsenal-West Ham, il derby londinese chiude la giornata di Premier League
Ma con una partita in meno...
Da parte loro, gli Hammers chiudono la zona europea, occupando la posizione della Conference League. Il West Ham è settimo, 30 punti, un punto sopra il Newcastle che ha già giocato la sua partita e due sopra il Manchester United. Due vittorie consecutive la collocano in quella posizione a cui aspirano molte squadre, se non per occupare quel posto europeo, almeno per iniziare la scalata nella zona nobile.
LEGGI ANCHE
Il favorito per la vittoria di uno dei tanti London derby, in campo domani giovedì 28 dicembre alle 21.15, è l'Arsenal, che certificherebbe il primato per una giornata in più alla squadra di Mikel Arteta, con una quota di 1,33 euro. Se invece è la squadra di David Moyes a vincere la partita, il pagamento è di 8,00 euro. Il pareggio, invece, vale 5,50 euro per i bookies londinesi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA