DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SIVIGLIA CAPITALE

Betis e Siviglia ai vertici della Liga: sabato derby in copa del Rey

SEVILLE, SPAIN - DECEMBER 12: Juanmi of Real Betis celebrates after scoring their side's second goal during the La Liga Santander match between Real Betis and Real Sociedad at Estadio Benito Villamarin on December 12, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Il derby di Copa del Rey di sabato si giocherà tra il Siviglia secondo nella Liga con 44 punti e il Betis terzo a quota 34. I numeri parlano da soli. L'emozionante contesa tra sivigliani non può arrivare in un momento sportivamente migliore.

Redazione DDD

Il Betis è tornato ad allenarsi questa mattina con gli occhi puntati sul derby di Copa del Rey di sabato prossimo e con Juanmi al centro dell'attenzione. L'attaccante era assente dalla gara pareggiata 1-1 domenica sul campo del Rayo Vallecano per un'indisposizione della sera prima, ma tutto lascia pensare che sarà presente al derby e che farà parte dell'undici titolare di Manuel Pellegrini. Il tecnico ha visto tornare in gruppo anche Juan Miranda, che nei giorni scorsi aveva saltato l'allenamento.

 ANTONIO MONTES / ABC

Pellegrini prepara il duello contro il Siviglia con l'incertezza di alcuni pezzi e la soddisfazione per le buone sensazioni dell'ultima partita di campionato  Nonostante il pareggio, il cileno ha inviato un messaggio di tranquillità alla sua rosa per il carattere mostrato nelle avversità e spera che questo atteggiamento della squadra abbia continuità nell'incontro di sabato contro il Siviglia con in palio i quarti di finale di Copa del Rey. Per la prima volta nella storia del torneo Betis-Siviglia si risolverà in gara unica, in casa biancoverde.

tutte le notizie di